Un cocktail di passione e innovazione
Taggiasco si ispira ai rinfrescanti ed eleganti Martini Cocktail. Siamo un’azienda giovane con alle spalle persone di lunga esperienza, appassionate di spirits e cose buone. Alla ricerca di gusti nuovi, abbiamo provato nel 2014 a distillare la coltivazione per antonomasia della Riviera di Ponente, l’oliva Taggiasca. Al primo assaggio, il risultato era chiaro: il progetto andava portato avanti e dopo più di anno di lavoro siamo arrivati alla bottiglia finita.
Per garantire sempre la massima qualità, la produzione oggi è portata avanti da esperti che hanno alle spalle un know-how di più di 40 anni.
UN DISTILLATO DI VALORI
Qualità, semplicità e sostenibilità sono i nostri valori guida.
Qualità perché lavoriamo con la massima attenzione e cura durante tutte le fasi della produzione.
Semplicità perché la nostra attività si basa su una produzione artigianale che fa uso dei prodotti tipici del territorio.
Sostenibilità perché abbiamo una forte coscienza ambientale che ci ha portato a diminuire l’uso della plastica.
QUALITÀ
SEMPLICITÀ
SOSTENIBILITÀ
NEL PARADISO DELLE OLIVE
Il concetto Taggiasco nasce a Badalucco, un piccolo comune immerso nel verde conosciuto come il “paese del buon vivere”.
Sulle sue colline terrazzate nasce il frutto tipico della Riviera di Ponente: l’oliva Taggiasca, il botanical principale del nostro gin.
UNA PRODUZIONE MEDITERRANEA
Il nostro gin racchiude in sé il profumo delle olive Taggiasche insieme alle note balsamiche del ginepro e a quelle speziate del coriandolo e del pepe rosa.
La sua beva è facile ma non banale grazie al perfetto connubio tra i suoi ingredienti.
Il risultato è un gin grintoso e fresco, perfetto per essere bevuto sia liscio sia miscelato.
VUOI PROVARE IL NOSTRO GIN?
Trova un il rivenditore più vicino a te
DIVENTA RIVENDITORE
Offri ai tuoi clienti una esperienza unica